fbpx

Taurus 700 HT CPE-11AE: Il Minidumper Robusto e Versatile per Sfide Impossibili

Affronta qualsiasi cantiere con il minidumper Taurus 700 HT CPE-11AE, la potenza e la flessibilità che ti servono per massimizzare la tua produttività.

Se sei nel mondo dell’edilizia, sai quanto sia fondamentale affidarsi a strumenti robusti e affidabili. Ed è proprio in questo contesto che il Minidumper Taurus 700 HT si distingue come un compagno indispensabile per il trasporto e la movimentazione di materiali, sia in cantiere che in luoghi difficilmente accessibili.

Presso Marrapodi Srl, a Bianco (RC), punto vendita e centro assistenza tecnico ufficiale IMER, puoi trovare questo strumento di eccellenza, pronto a soddisfare le tue esigenze con prestazioni superiori e una qualità costruttiva senza compromessi.

Scarico alto HT

Il modello Taurus 700 HT è ideale per il trasporto e la movimentazione di materiale. Il kit “hi-tip” aiuta a svuotare dall’alto il cassone nei punti desiderati, direttamente sul camion e negli appositi cassoni di raccolta. Per una maggiore stabilità, il cingoli si allargano e il baricentro si abbassa.

Motore Honda GX390 Benzina – Potenza e affidabilità senza compromessi

  • Motore da 8,7 kW per prestazioni elevate e massima efficienza
  • Avviamento elettrico per una messa in moto facile e veloce
  • Emissioni sonore ridotte per un ambiente di lavoro più confortevole

Capacità di carico eccezionale

  • Portata massima di 700 kg per affrontare anche i carichi più pesanti
  • Cassone da 0,33 m³ per trasportare grandi quantità di materiale
  • Pala autocaricante a doppio braccio per un caricamento rapido e sicuro

Confort

Ma le caratteristiche di questo strumento non finiscono qui. Il Taurus 700 HT vanta un design studiato per affrontare ogni tipo di terreno, comprese pendenze difficili, scalinate e rampe, grazie all’ampio sottocarro, alla ruota motrice di grandi dimensioni e ai 4 rulli per lato. Inoltre, la sua doppia velocità di trasferimento assicura massima operatività anche nei cantieri di grandi dimensioni.

Il comfort dell’operatore è una priorità assoluta: la maniglia d’appoggio per la guida, montata su antivibranti, assicura comfort totale e riduce le vibrazioni agli arti superiori, mentre la pedana ammortizzata con molle evita la trasmissione delle vibrazioni al corpo. La consolle di comando pulita e intuitiva, con protezione delle leve come comodo punto di sostegno per l’operatore, garantisce sempre una risposta progressiva e precisa.

Inoltre, il Taurus 700 HT è dotato di accessori opzionali, come il kit betoniera da 250 L, che lo rendono ancora più versatile e adatto alle tue specifiche esigenze di lavoro.

Dettagli

Dimensioni


Contatta Marrapodi Srl per una consulenza personalizzata e scopri tutti i vantaggi di questo minidumper eccezionale.

Intonaco tradizionale con la MIGHTY SMALL 50 IMER
Spruzzare Webertherm X-Light 042: Guida Tecnica e Applicativa Dettagliata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Navigation
Close

My Cart

Close

Wishlist

Recently Viewed

Close

Great to see you here!

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Already got an account?

Close

Categories