DHP481 Makita. La prova dei clienti

Il DHP481 è un trapano avvitatore della Makita. Il trapano avvitato. 115nm di potenza effettiva. I clienti del nostro negozio di macchine edili e agricole (a Bianco, in provincia di Reggio Calabria) hanno voluto provarlo prima di procedere con l’acquisto.

Ci hanno sfidato!

Hanno detto che avrebbero comprato il trapano DHP481 solo se questo fosse riuscito ad avvitare una vite di 50 centimenti nel legno lamellare senza fare un preforo. Direttamente. Musica per le nostre orecchie. Vediamo com’è andata.

Inutile dire che i clienti sono rimasti stupefatti dall’enorme potenza sprigionata. Avete potuto vedere dal video sia il lavoro sia le espressioni finali dei clienti (rigorosamente in dialetto).

Il trapano avvitatore DHP481 Makita è un trapano compatto e dal peso contenuto. Solo 2,4 Kg. Una coppia di serraggio variabile da un minimo di 60 Nm a un massimo di 115 Nm. Questo lo rende adatto anche ai lavori più impegnativi.

E’ dotato di una comoda impugnatura antiscivolo soft-grip e di un manico molto lungo per consentire all’utilizzatore di guidare l’utensile e non esserne guidato.

Le batterie fornite sono le nuove 18V, 4Ah, che possono essere montate su oltre cento utensili Makita, garantendo un notevole risparmio sui successivi acquisti di utensili a batteria Makita.

Le funzioni, dotate di velocità variabili, sono le comuni avvitatura, foratura, e foratura con percussione.

DHP481RMJ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *